Nella riunione di Giunta di Presidenza tenutasi venerdì 22, è stato integrato come membro di diritto il Presidente di CONFAPI UNIONMECCANICA LATINA, Roberto Cavatton, co-amministratore della Termotecnica Cavatton Srl, importante società nel settore meccanico-impiantistico nel territorio pontino. Svolge anche le funzioni di Direttore Tecnico nella propria azienda, coordinando 30 persone tra tecnici e amministrativi.
L’azienda è risultata nel 2018, da una indagine del Financial Times è risultata tra le 1000 aziende europee che hanno subito la crescita più veloce; ciò è il risultato della capacità gestionale e imprenditoriale espressa.
Comincia la sua carriera professionale e tecnica nei primi anni ’80 come tecnico disegnatore e progettista di impianti di climatizzazione e termoidraulici; nei passaggi successivi assume il ruolo di responsabile e coordinatore di importanti commesse anche all’estero, sia per l’installazione di nuovi impianti, sia di manutenzione, civili e industriali.
Dal 2013, realizza con la Termotecnica Cavatton impianti di condizionamento, idrotermosanitari, di climatizzazione, di ventilazione, di riscaldamento, solare, elettrici speciali, illuminazione d’emergenza, centrali termiche e impiantistiche per l’adeguamento normativo antincendio.
Svolge principalmente con particolare sensibilità, la sua attività presso Ospedali, intervenendo sia nei reparti di degenza, che nelle sale operatorie, nei reparti di terapia intensiva, di medicina nucleare, ambulatori e sale d’attesa.
La giunta fa gli auguri più sinceri di buon lavoro a Roberto.