Premio Maestro dell’Economia – Edizione 2014

Informiamo gli Associati che è stato pubblicato il bando per il Premio “Maestro dell’Economia” indetto dalla Camera di Commercio di Roma.

maestri-dell-economiaIl Premio “Maestro dell’Economia” è il riconoscimento ufficiale che la Camera di Commercio di Roma conferisce alle imprese di Roma e provincia per il ruolo da esse svolto nella crescita dell’economia del territorio.

A tal fine, la Camera ha indetto un bando che prevede l’assegnazione di:

  • 50 premi ad imprese di tutti i settori economici che abbiano sede legale nella provincia di Roma e almeno 30 anni di ininterrotta attività alla data del 31 dicembre 2013.
    E’ prevista una riserva di almeno n. 5 premi per ciascuno dei settori economici del Commercio, dell’Industria, dell’Artigianato e dell’Agricoltura.
    Il premio consisterà in una medaglia d’oro con relativo diploma.

Requisiti delle imprese per la partecipazione

Sono ammesse alla selezione le imprese che abbiano sede legale a Roma e provincia e che risultino iscritte presso la Camera di Commercio di Roma.

Le imprese devono essere in regola con la denuncia di attività, devono aver provveduto al regolare versamento dei diritti annuali negli ultimi 5 anni e non devono aver subito protesti.

Termini e modalità di presentazione delle domande

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata alla Camera di Commercio di Roma – Via dè Burrò 147 – 00186 Roma, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indicando il riferimento “Maestro dell’Economia 2014”, a partire dal 26 giugno 2014 fino al 23 luglio 2014.

Il concorso è riservato alle imprese che, per lo stesso titolo, non abbiano mai ricevuto analogo premio dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio “Contributi e Credito alle Imprese“, e-mail contributiecredito@rm.camcom.it , telefono 06.52082615/2539.

I documenti del bando:

Bando Maestro Economia 2014

Schema di domanda

Dichiarazione sostitutiva