Il nostro progetto di successo “MobiliseSME” riapre, offrendo di nuovo l’opportunità alle PMI in Europa di scambiare un dipendente con un’altra PMI all’estero.
La visione dietro il progetto MobiliseSME è saldamente radicata nella convinzione che un siffatto schema di mobilità europeo per i dipendenti delle Micro e PMI sia in grado di aumentare la competitività delle imprese partecipanti, migliorando la cooperazione e la creazione di nuove opportunità commerciali con partner esteri nei settori dei subappalti, dell’import/export, della distribuzione, della sensibilizzazione del mercato e delle joint venture.
I dipendenti delle MPMI che aderiranno al programma potranno inoltre acquisire conoscenze sui mercati, sulle tecnologie, sui metodi e i prodotti di industrie simili ubicate in altri paesi dell’UE, migliorando al contempo le loro competenze linguistiche.
Attendiamo con impazienza le vostre candidature per portare avanti questo progetto unico che offre un reale valore aggiunto alle PMI in Europa!
Maggiori info su http://mobilisesme.eu oppure info@confapilatina.it