Eletto il Presidente di CONFAPI LATINA

past president

Eletti dall’Assemblea degli associati CONFAPI, il nuovo Presidente di CONFAPI LATINA e gli organi direttivi; nella riunione svoltasi il giorno 11 Settembre, presso la sede di Via Aldo Moro in Aprilia, è stata deliberata con votazione unanime, l’elezione della presidenza e degli organi direttivi dell’Associazione. Il nuovo Presidente è l’ing. Michele Volpe, imprenditore, titolare della Associazione Compagnia del Sapere che assumerà la carica per i prossimi tre anni, mentre Augusto Di Lorenzo è stato nominato Presidente Onorario; il riconoscimento è dovuto, come ha spiegato il Presidente, per l’importante opera svolta sul territorio della provincia di Latina, per la promozione e diffusione di CONFAPI e dei suoi servizi.

È stato nominato Vice-Presidente il dott. Vincenzo Elifani, già Presidente di CONFAPI LAZIO; la sua nomina costituisce una garanzia di continuità e di serietà, per gli impegni assunti, attività svolte, da CONFAPI LAZIO verso tutti gli associati e verso CONFAPI nazionale.

Nel primo discorso tenuto, il nuovo Presidente, dopo una breve introduzione, ha ringraziato Elifani e Di Lorenzo per l’impegno assunto, augurando a tutto il gruppo dirigente una proficua e seria collaborazione; tra le prime attività da sviluppare, ci sono quelle di assicurare la massima disponibilità ad accogliere istanze e richieste degli imprenditori, sviluppare le reti di impresa, migliorare le partnership con istituti di credito, erogare servizi alle imprese, supportare gli associati verso gli obblighi di legge, fornire indicazioni efficaci per l’impiego dei finanziamenti alle imprese.