Con il bando Isi 2015 l’Inail rinnova il proprio impegno per il welfare del Paese, mettendo a disposizione delle imprese oltre 276 milioni di euro di contributi a fondo perduto per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Tra le novità di questa edizione l’introduzione di uno specifico asse di contributi per progetti di bonifica da materiali contenenti amianto.
Le aziende interessate potranno inserire le proprie domande dal 1 marzo al 5 maggio 2016 sul portale Inail. Gli incentivi Isi, ripartiti su singoli avvisi regionali pubblicati sul portale dell’Inail, vengono assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Il contributo viene erogato a seguito del superamento della verifica tecnico-amministrativa e la conseguente realizzazione del progetto ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito.
I soggetti destinatari dei contributi sono tutte le imprese, anche individuali, ubicate sul territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura.
Chiamaci allo 06.87690626 oppure scrivici all’indirizzo info@confapilatina, il nostro ufficio tecnico è a tua disposizione per qualunque informazione o chiarimento.