NUOVO EVENTO A FROSINONE PER L’EXPORT DELLE ECCELLENZE ALIMENTARI DEL LAZIO SUD

UNIONALIMENTARI LATINA organizza per il prossimo 11 Novembre un incontro con le aziende del territorio del Lazio Sud per promuovere le best-practices sull’export dei prodotti agroalimentari italiani. L’iniziativa nasce su condivisione e collaborazione con la Presidenza del Consiglio Provinciale di Frosinone, con la finalità di portare all’interno delle strategie commerciali, l’esperienze vissute da chi ha ottenuto ottimi risultati sui mercati esteri.

Il Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone, Daniele Maura presiederà l’incontro intitolato “ITALIAN LIFESTYLE, NUOVE FRONTIERE PER L’AGROALIMENTARE ITALIANO”, in cui saranno affrontate tematiche importanti che caratterizzano i mercati del Giappone e Israele, nonchè i requisiti relativi agli standard HALAL e KOSHER.

I Marchi Alimentari e le attività a supporto delle Camere di Commercio, saranno ulteriori temi da affrontare, e in chiusura saranno date indicazioni sulla disponibilità di bandi di finanziamento a sostegno dell’export, con l’ausilio di esperti e consulenti senior.

Appuntamento quindi al SAVE THE DATE 11.11.19 presso il salone di rappresentanza del Palazzo della Provincia di Frosinone, in Piazza Antonio Gramsci 13.

Per approfondimenti: info@confapilatina.it – unionalimentari@confapilatina.it